Giuliano Gnata Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Complimenti a te Nino e a Nicola Giuliano
ginotus Inviato 30 Gennaio 2010 Autore Inviato 30 Gennaio 2010 Complimenti a te Nino e a Nicola Giuliano Ciao Giuliano. Grazie dei complimenti, anche a nome dello scopritore Nicola che al momemento è presente qui nel trapanese per seguire la mamma che non sta molto bene. Ci siamo sentiti anche oggi è la situazione sembra essere abbastanza seria. Solidarietà a Nicola, sperando che la sua mamma riesca a superare questo momento difficile. , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 bravissimi tutti e due e complimenti per il bel ritrovamento. Ci tenete allegri. Anche qui c'è la neve e ne è attesa altra. Visto che non so lavorare all'uncinetto mi toccherà dedicarmi alle schede . a presto: annamaria
Giacomino Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Complimenti a te Nino e a Nicola Giuliano Ciao Giuliano. Grazie dei complimenti, anche a nome dello scopritore Nicola che al momemento è presente qui nel trapanese per seguire la mamma che non sta molto bene. Ci siamo sentiti anche oggi è la situazione sembra essere abbastanza seria. Solidarietà a Nicola, sperando che la sua mamma riesca a superare questo momento difficile. , Nino Chiedo scusa a Nicola, ho capito ora com stà la storia ( Un friulano in sicilia .... mahh !!!! che strano mi son detto. ) Ciao a tutti e due e ..... complimenti )
Emilio Pini Inviato 30 Gennaio 2010 Inviato 30 Gennaio 2010 Complimenti ad entrambi!! Peccato non essere lì anche noi. Non l'ho mai vista dal vero ma spero nelle prossime settimane... neve e freddo permettendo. Emilio
RockHoward Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao a tutti, inserisco anch'io alcune foto fatte con una digitale di fortuna a questa piccola e bellissima orchidea che ho avuto la gioia di trovare per la prima volta mentre, per motivi familiari, mi trovavo in Sicilia. Un ringraziamento a tutti gli intervenuti per le parole di apprezzamento e in particolar modo all'amico Nino con il quale ho avuto la gioia di esplorare la stazione con centinaia di piantine e che per primo ha avuto il piacere di effettuare alcuni scatti che gia' vi ha proposto. Il luogo del ritrovamento e' stata una collinetta dalla quale si puo' ammirare un panorama bellissimo che spazia dal monte Erice fino alla citta' di Marsala con in mezzo le isole dello Stagnone di Marsala e le isole Egadi. Sulle stesso luogo anche alcune Barlie Robertiane gia' in parte sfiorite.
Recommended Posts