ginotus Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Regione Sicilia, località M. Erice, 500 m. s.l.m., foto di ginotus Oggi una giornata di sole dopo tanti giorni di pioggia, vento e freddo. Ne ho approfittato per verificare se corrispondeva a verità la voce che in giro fosse stata vista qualche Ofride fior di vespa. In effetti ero molto scettico in merito in quanto in questa stazione e in questo periodo non mi è mai capitato di incontrarne alcuna. Fusca e Barlia, quante ne volevo ma di quel genere proprio niente. Invece una lieta sorpresa sulla strada del ritorno. Due piccole presenze. Una già aperta l'altra ancora chiusa. Purtroppo in zona d'ombra. Eccola qui la prima Ophryde fior di vespa del 2010 1. Il contesto ambientale: un'immagine di M. Cofano oggi 2. La prima immagine della prima 3. La seconda immagine sempre della prima 4. La terza immagine ancora della prima
ginotus Inviato 3 Febbraio 2010 Autore Inviato 3 Febbraio 2010 5. La seconda, ancora non completamente aperta , Nino
Giacomino Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 E' stupenda Nino, sembra una bambolina in fasce, che tenerezza !!!!!!!! Complimenti foto stupende. Ciao e se non ti è di disturbo manda altre foto, grazie !!!!!
bonni Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 altro bel gioiellino dalla tua splendida isola gianni
max&anto Inviato 3 Febbraio 2010 Inviato 3 Febbraio 2010 Grande Nino!! Che dire???? Tanti complimenti per questo fantastico incontro, soprattutto per l'enorme anticipo con il quale si è presentato. Siamo veramente felici per te! Un caro saluto e continua ad allietarci con le meraviglie che la Ns amata Sicilia ci regala e ci regalerà nel prox futuro. Massimo e Antonia
ginotus Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Inviato 4 Febbraio 2010 E' stupenda Nino, sembra una bambolina in fasce, che tenerezza !!!!!!!! Complimenti foto stupende. Ciao e se non ti è di disturbo manda altre foto, grazie !!!!! Ciao Giacomino, effettivamente è una delle più belle! Questa è la prima del 2010 che ho incontrato. Ho fatto poche foto per via della poca luce. Però se ti va puoi vedere quelle dello scorso anno e qualche ....altra ancora sul mio sito. Prova a farti un giro nel mio piccolo angolo delle orchidee spontanee: http://www.webalice.it/ninova4647/. , Nino
ginotus Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Inviato 4 Febbraio 2010 Grande Nino!!Che dire???? Tanti complimenti per questo fantastico incontro, soprattutto per l'enorme anticipo con il quale si è presentato. Siamo veramente felici per te! Un caro saluto e continua ad allietarci con le meraviglie che la Ns amata Sicilia ci regala e ci regalerà nel prox futuro. Massimo e Antonia Ciao Massimo, ciao Antonia. Con le mie immagini....spero di farti sentire meno lontana la tua terra natia, la Sicilia! . Nino
max&anto Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 Grazie tante Nino!! Anche se purtroppo non ci sono nato nell'amata Sicilia, la sento tanto mia e ne vado fiero!!! E' con grandissimo piacere che mi godo le tue immagini Un abbraccio da Massimo
Emilio Pini Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 ciao Nino, ci annunci la primavera alla grande. Grazie. Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 4 Febbraio 2010 Inviato 4 Febbraio 2010 bravo nino, bella proposta che ci consola nell'attesa che la stagione cominci anche da noi. annamaria
Recommended Posts