ginotus Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao a tutti da ginotus. Oggi approfittando di una giornata discreta, stuzzicato anche in merito dal nostro "mago delle orchidee spontanee" alias "il mitico bonni", sono andato all'appuntamento dove lo scorso anno ho incontrato per la prima volta una "panormitana". Non c'era, non si è presentata! Non mi è rimasto altro che raccogliere un poco di asparagi e tornarmene indietro sconsolato. Per non concludere completamente a vuoto la mia escursione, invece di tornarmene a casa, ho deciso di andare a rivisitare la "fior di vespa" di M. Erice che nei giorni passati avevo incontrato in antesi iniziale. Mentre la cercavo, un'altra sorpresa. Ma di questo vi dirò dopo perchè adesso voglio mostrarvi alcune immagini della "fior di vespa" che ne documentano la completa fioritura. 1. La prima piantina 2. La seconda piantina 3. Primi piani 4. Primi piani
ginotus Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Inviato 8 Febbraio 2010 5. Altri primi piani 6. Altri primi piani 7. Altri primi piani 8. Altri primi piani 9. Altri primi piani 10. Primo piano del rostro
max&anto Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Bravo Nino!! Documenta, documenta che è sempre un piacere vedere queste meraviglie!! Ciao da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao carissimo Nino, complimenti per questi e per gli altri scatti che ci hai proposto in questo inizio di stagione dalla nostra amata Sicilia. Tutti sono belli ma questi ultimi sono veramente insuperabili. Complimentissimi!!!! Rimaniamo in attesa di nuove proposte da quell'angolo della Sicilia dove quest'anno ho avuto finalmente la gioia di incontrare le mie prime due orchidee, una delle quali sconosciuta ad entrambi. Alla prossima proposta allora. Ciao Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Ciao carissimo Nino,complimenti per questi e per gli altri scatti che ci hai proposto in questo inizio di stagione dalla nostra amata Sicilia. Tutti sono belli ma questi ultimi sono veramente insuperabili. Complimentissimi!!!! Rimaniamo in attesa di nuove proposte da quell'angolo della Sicilia dove quest'anno ho avuto finalmente la gioia di incontrare le mie prime due orchidee, una delle quali sconosciuta ad entrambi. Alla prossima proposta allora. Ciao Nicola Concordo: bella specie e belle foto . Bravo nino!! annamaria
Luciano Inviato 8 Febbraio 2010 Inviato 8 Febbraio 2010 Foto e orchidea bellissime! continua così "Mentre la cercavo, un'altra sorpresa. Ma di questo vi dirò dopo perchè adesso voglio mostrarvi alcune immagini...." Ma ora siamo impazienti per la sorpresa!!! Luciano
Recommended Posts