ginotus Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 Regione Sicilia, localià M. Erice, 400 m. s.l.m., foto di ginotus Ciao a tutti da ginotus. Scusate se torno su una orchidea che sia io che Nicola (Rockoward) abbiamo avuto modo di documentare. Ma trattandosi di una diversa località, prima eravamo nel marsalese adesso nel trapanese (mai incontrata prima!) ritengo sia giusto tornarci per l'ultima volta almeno per quest'anno. Prometto. Erano diverse piantine anche se molto meno di quelle che abbiamo incontrato a Marsala con Nicola. 1a. La prima piantina 1b. 1c. 1d.
RockHoward Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 Ciao carissimo Nino, son felicissimo per te per l'inaspettato incontro, documentato in modo magistrale. Adesso e' ora di dedicarti ad altre specie...la O. collina ormai non ha piu' segreti per noi. Ciao Nicola
max&anto Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 Bravo Nino!! Ottimo reportage!! Come dissi poco tempo fa, ti ripeto che è sempre un piacere vedere le orchidee siciliane. Un caro saluto Massimo e Antonia
Emilio Pini Inviato 15 Febbraio 2010 Inviato 15 Febbraio 2010 Che bella!! Complimenti Nino!! E' una di quelle che non ho mai visto dal vero Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 anch'io non la ho mai vista dal vero e quindi apprezzo particolarmente le immagini di questa bella specie. bravo nino e alle prossime. annamaria
Giacomino Inviato 16 Febbraio 2010 Inviato 16 Febbraio 2010 Ciao Nino, mi accodo ai complimenti gia espressi.
ginotus Inviato 17 Febbraio 2010 Autore Inviato 17 Febbraio 2010 Come promesso per quest'anno non tornerò più sulla Orchis collina ma non posso certo esimermi dal ringraziare tutti coloro che hanno espresso il loro apprezzamento cominciando da Nicola (ormai sapete chi è), Max&Anto, Emilio Pini, Annamaria e Giacomino. Un saluto per ciascuno: , Nino
Recommended Posts