RockHoward Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 come al solito immagini bellissime ed orchidea altrettanto bella. E' un piacere guardare queste foto. Bravissimo!!! Ciao Nicola P.S. una curiosita'...usi per caso anche il flash?
Gian Battista Inviato 21 Febbraio 2010 Autore Inviato 21 Febbraio 2010 come al solito immagini bellissime ed orchidea altrettanto bella.E' un piacere guardare queste foto. Bravissimo!!! Ciao Nicola P.S. una curiosita'...usi per caso anche il flash? Ciao, Nico', e grazie! Il flash lo uso solo se necessario, e cioé in caso di scarsa luminosità! Oggi lo ho usato veramente poco, dato che la mattinata era meravigliosamente soleggiata (lo ho usato solo per alcuni esemplari in ombra)! GB
Annamaria Bononcini Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 fantastica gb . Quanto alle foto sono veramente notevoli, anche per i tuoi livelli. Qui ieri pioggia e oggi gelo e non mi resta che rallegrarmi con i vostri esemplari isolani. annamaria
Marika Ligure Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 fantastica gb . Quanto alle foto sono veramente notevoli, anche per i tuoi livelli. Qui ieri pioggia e oggi gelo e non mi resta che rallegrarmi con i vostri esemplari isolani. annamaria Mi accodo ad Anna per i commenti. Ieri anche qui pioggia a volontà e oggi 18° con sole accecante fino alle 14 poi.....si ricomincia che palle!!!! Mari
pepe peralta Inviato 21 Febbraio 2010 Inviato 21 Febbraio 2010 Interessantissimo ritrovamento, questo fatto dell'inverno rigido e di alcuni anticipi è l'ennesimo enigma orchidologico!
bonni Inviato 22 Febbraio 2010 Inviato 22 Febbraio 2010 concordo con chi mi ha preceduto per la bellezza delle immagini gianni
Recommended Posts