Annamaria Bononcini Inviato 26 Febbraio 2010 Inviato 26 Febbraio 2010 splendide foto. Complimenti. annamaria
Gian Battista Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 Gran bello spettacolo! Ho avuto la fortuna di vederle anch'io in mezzo alla neve, circa 2 anni fa, assieme a Franco a Gio' Solinas e a Riccardo (Riccafi) a Laconi, e sono veramente una cosa da non perdere! GB
pepe peralta Inviato 27 Febbraio 2010 Autore Inviato 27 Febbraio 2010 Queste sono state fotografate qualche settimana fa, logicamente erano già cresciute quando è nevicato; secondo voi riescono proprio a crescere tra la neve a quote in cui la neve non è una rarità?
Gian Battista Inviato 27 Febbraio 2010 Inviato 27 Febbraio 2010 Queste sono state fotografate qualche settimana fa, logicamente erano già cresciute quando è nevicato; secondo voi riescono proprio a crescere tra la neve a quote in cui la neve non è una rarità? Non penso, quando le abbiamo trovate noi era a pasquetta e la neve è scesa dopo la fioritura: se c'è neve e non sono ancora fiorite ritardano sicuramente l'antesi; anche se non possiedono i sensi nel modo in cui li intendiamo noi, diciamo che sanno se c'è neve o no!
Recommended Posts