Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Per ora la rosetta, anche con foglie maculate, prossimamente ritorneremo con Venturino la dove tra qualche settimana sarà coperto di Orchideaceae a tappeto. :bye:

post-3032-1267324987.jpg

post-3032-1267325027.jpg

• 4 weeks later...
Inviato (modificato)

Bella l'Italia,bella la Calabria,bella l'italica!..........Belle anche le foto! Permettetemi questa lacrima,sono molto affezionato a questa orchidea! Saluti dalla Calabria a tutto il FORUM!

Ultima modifica: , venturino
Inviato

Ho capito !!!!! Voi due mo volete farne morì !!!! :clapping::clapping: Bravi, ogni sera al pc è uno spettacolo !!!!

Inviato

Dulcis in fundo: questa sera ho scoperto ,distante un paio di metri,l'una attaccata all'altra un trittico: Orchis italica,Ophrys bombyliflora e Serapias lingua.Ragazzi che spettacolo! Non prendetevela con me ,la colpa è vostra, mi avete contagiato! Adesso ve la faccio pagare!

Inviato

Dulcis in fundo: questa sera ho scoperto ,distante un paio di metri,l'una attaccata all'altra un trittico: Orchis italica,Ophrys bombyflora e Serapias lingua.Ragazzi che spettacolo! Non prendetevela con me ,la colpa è vostra, mi avete contagiato! Adesso ve la faccio pagare!

:bowtothefox7mw: ...... son pronto ad incassare !!!!! Picchia sodo. :thumbup: