Emilio Pini Inviato 2 Marzo 2010 Inviato 2 Marzo 2010 Epipactis atrorubens (Hoffm. ex Bernh.) Besser - Regione Trentino Alto Adige - foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 2 Marzo 2010 Autore Inviato 2 Marzo 2010 Epipactis atrorubens (Hoffm. ex Bernh.) Besser - Regione Trentino Alto Adige - foto di Emilio Pini
yor60 Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 ho fotografato un'orchidea che penso sia una Epipactis Atrorubens sulle Dolomiti di Sesto, in val Fiscalina, l'immagine che vorrei inserire è di 1 mb ,come posso fare per mandarla? qualcuno mi può aiutare? Grazie.
bonni Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 ho fotografato un'orchidea che penso sia una Epipactis Atrorubens sulle Dolomiti di Sesto, in val Fiscalina, l'immagine che vorrei inserire è di 1 mb ,come posso fare per mandarla? qualcuno mi può aiutare? Grazie. prima di tutto benvenuto per inviare delle immagini devi ridimensionare la foto a max. 800x600 e non oltre i 150 kb. se sei certo della determinazione apri un topic nella sezione regionale d'appartenenza, altrimenti la metti nella sezione da determinare. ciao ciao gianni
Recommended Posts