RockHoward Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Ennesimo ritrovamento dalla bellissima Sardegna. Ed io ancora debbo trovare la mia prima orchidea di quest'anno. Bellissime foto di questa e dell'altra proposta odierna. Bravissimo!!! Ciao Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 molto bella e foto sempre ottime annamaria
pepe peralta Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Ottimo ritrovamento, il primo esemplare fotografato è veramente interessante e ottime foto, un saluto ;-)
Giacomino Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 .... che posso aggiungere Gian Battista, foto e soggetti al massimo ( ... per antonia niente perche è ancora in ferie. scusate ..... ) Ciao Gian Battista
max&anto Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Hai ragine Giacomino!! E' sui monti a camallarsi il Nikkor 300 per fotografare gli stambecchi!! E qui da me, tanto per cambiare piove e fa freddo!! Meno male che GB ci scalda con le sue splendide proposte. Ciao da Massimo e anche da Antonia
Luciano Inviato 3 Marzo 2010 Inviato 3 Marzo 2010 Splendide foto e splendida orchidea, che purtroppo qui in Friuli non è segnalata. Complimenti! Luciano
Recommended Posts