Gian Battista Inviato 21 Marzo 2010 Autore Inviato 21 Marzo 2010 Orchis lactea Poir., Regione Sardegna, 350 m s.l.m., 21 marzo 2010 - Fotografia di G.B. Pau = Neotinea lactea (Poir.) R. M. Bateman, Pridgeon et M. W. Chase
Gian Battista Inviato 21 Marzo 2010 Autore Inviato 21 Marzo 2010 GB Orchis lactea Poir., Regione Sardegna, 350 m s.l.m., 21 marzo 2010 - Fotografia di G.B. Pau = Neotinea lactea (Poir.) R. M. Bateman, Pridgeon et M. W. Chase
pepe peralta Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Tra le più belle immagini di O. lactea che abbia mai visto!! E bellissimi esemplari;
venturino Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Bellissime foto e stupende orchidee,mi fanno tenerezza.Chissà se un giorno la troverò anch'io,ammesso che sia presente in Calabria.Grazie e ciao...
RockHoward Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Bellissime foto e stupende orchidee,mi fanno tenerezza.Chissà se un giorno la troverò anch'io,ammesso che sia presente in Calabria.Grazie e ciao... Ciao venturino, in Calabria e' presente e non e' escluso che un giorno tu ti imbatta in quella bellissima orchidea. Io invece mi debbo rassegnare a vederla solo per il tramite delle bellissime foto di GB a cui va il nostro plauso per le immagini a dir poco straordinarie. E' quasi meglio vederle in foto che nella realta'. Ciao Nicola
Giacomino Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Grande GB !!! Un vero spettacolo, foto e soggetto, complimenti !!!!!
bonni Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 complimenti per le splendide immagini ..ieri abbiamo trovato le prime fioriture all'isola d'elba. gianni
Guest gualminigianni Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Concordo con RockHoward, tanto io quelle orchidee non le trovero' mai in ogni caso per me' e' impossibile fare delle foto cosi' a dir poco meravigliose, Ciao Gianni.
Marika Ligure Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Concordo con RockHoward, tanto io quelle orchidee non le trovero' mai in ogni caso per me' e' impossibile fare delle foto cosi' a dir poco meravigliose, Ciao Gianni. A chi lo dici... mai e poi mai ci riuscirò a farle, ci vuole anche la passione che forse io non ho... Gb è un fotografo spettacolare per le orchidee Marika
Annamaria Bononcini Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Concordo con RockHoward, tanto io quelle orchidee non le trovero' mai in ogni caso per me' e' impossibile fare delle foto cosi' a dir poco meravigliose, Ciao Gianni. A chi lo dici... mai e poi mai ci riuscirò a farle, ci vuole anche la passione che forse io non ho... Gb è un fotografo spettacolare per le orchidee :clapping: Marika mi associo a nicola e marika. Una meraviglia di foto. annamaria
Recommended Posts