Emilio Pini Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Serapias neglecta De Not. - Orchidea spontanea della Regione Toscana - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 22 Marzo 2010 Autore Inviato 22 Marzo 2010 Serapias neglecta De Not. - Orchidea spontanea della Regione Toscana - Foto di Emilio Pini
Emilio Pini Inviato 22 Marzo 2010 Autore Inviato 22 Marzo 2010 Serapias neglecta De Not. - Orchidea spontanea della Regione Toscana - Foto di Emilio Pini
Giacomino Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Ciao Emilio, quanto vi invidio !!!!! E' stupenda !!!!! Non vedo l'ora di vederla anch'io quest' anno. Intanto mi accontento di veder le tue stupende foto.
RockHoward Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Ciao Emillio, bellissima orchidea che non avro' il piacere di trovare qui in F.V.G. Mi dovro' accontentare della Serapias vomeracea (Burm.f.) Briq. subsp. vomeracea. Individuate gia' due stazioni di crescita. Spero di aver fortuna piu' avanti. Bellissime foto.!!! Ciao Nicola
venturino Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Che bella lingua,mi sembra di averla vista in Calabria? O forse è un'altra Serapias? Bellissimo ritrovamento Emilio! Mi avete contagiato..............Orchidealmente Venturino!
RockHoward Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Che bella lingua,mi sembra di averla vista in Calabria? O forse è un'altra Serapias? Bellissimo ritrovamento Emilio! Mi avete contagiato..............Orchidealmente Venturino! Ciao venturino, quella specie in Calabria non esiste ma ne esistono altre sei specie. Datti da fare quindi!!! Ciao Nicola
Luciano Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Foto veramente splendide, come anche la specie ritratta! Luciano
Recommended Posts