venturino Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Altre sei specie in Calabria?E quì mi tocca di fare i straordinari! Comunque che almeno 3 l'ho individuate. Si lo so ....fotografa.....fotografa Ciao Nicola e a tutti gli orchidieri
Marika Ligure Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Se continuate a mettere tutte le specie che io non vedo nemmeno in sogno, quest'anno, penso che andrò in "analisi" Marika
Annamaria Bononcini Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 eravate in due eh? Così, tanto per farci venire doppia invidia . Bellissime immagini emilio, come tuo solito. annamaria
max&anto Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Ciao Emilio! Ma eri con Bonni??? Se è così, allora va bene, altrimenti mi peoccupo un pò!! Sono stato a visitare i miei siti di questa specie, ma ancora non ci siamo....... Dalle mie parti, si comincia adesso a intravedere qualche cosa.... A giorni posto qualche specie. Ciao e....... complimenti come al solito per le splendide immagini. Massimo e Antonia
bonni Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Ciao Emilio! Ma eri con Bonni??? Se è così, allora va bene, altrimenti mi peoccupo un pò!! Sono stato a visitare i miei siti di questa specie, ma ancora non ci siamo....... Dalle mie parti, si comincia adesso a intravedere qualche cosa.... A giorni posto qualche specie. Ciao e....... complimenti come al solito per le splendide immagini. Massimo e Antonia si eravamo insieme e..il bello deve ancora venire gianni
Tomaso Lezzi Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Bellissime foto Emilio, anche qui colori stupendi! Tom
Giuliano Gnata Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Con due così, altro che "Mezzogiorno di fuoco" ne sparano una più bella dell'altra. Ciao Maestro Emilio. Giuliano
Giacomino Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Ciao Emilio! Ma eri con Bonni??? Se è così, allora va bene, altrimenti mi peoccupo un pò!! Sono stato a visitare i miei siti di questa specie, ma ancora non ci siamo....... Dalle mie parti, si comincia adesso a intravedere qualche cosa.... A giorni posto qualche specie. Ciao e....... complimenti come al solito per le splendide immagini. Massimo e Antonia si eravamo insieme e..il bello deve ancora venire gianni ...... ALLELUIA !!!!!!!!
Recommended Posts