apicolo Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Desidero ringraziare due amici che mi sono venuti a trovare con i quali ho condiviso due giorni di ricerche di orchidee spontanee, alla prossima Giuliano
apicolo Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 Desidero ringraziare due amici che mi sono venuti a trovare con i quali ho condiviso due giorni di ricerche di orchidee spontanee, alla prossima Giuliano Emilio
max&anto Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Ciao Giuliano!! Prima o poi, un giorno dobbiamo venirti a trovare nel tuo paradiso. Un caro saluto da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 ma che belle specie esotiche che ci proponi!!! Fioritura precoce eh? :194:. saluti giuliano e chissà che prima o poi non ci conosciano di persona annamaria
Emilio Pini Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Grazie a te Giuliano per l'aiuto che ci hai dato. Ho imparato tante nuove cose ed è stato un grande piacere conoscerti di persona insieme alla tua Signora. Emilio
Emilio Pini Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 un abbraccione a Leda e Bonni per le tantissime passeggiate in compagnia di cui l'escursione all'Elba è solo l'ultima ma anche la prima delle tantissime che ci aspettano quest'anno.
Emilio Pini Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Nonostante le giornate grigie e piuttosto freschine, abbiamo completato il programma di ricerca delle orchidee che ci eravamo prefissati.
Emilio Pini Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Portoferraio. Pativamo da lì a caccia di orchidee spontanee......
Emilio Pini Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Per i ritrovamenti, rimando al forum dedicato alle Orchidee della Toscana ma quì vi presento un ritrovamento eccezionale: un IBRIDO: frutto dell'incrocio tra Ophrys speculum e........BATMAN!!!! :194: Emilio
bonni Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Grazie a te Giuliano per l'aiuto che ci hai dato. Ho imparato tante nuove cose ed è stato un grande piacere conoscerti di persona insieme alla tua Signora. Emilio mi associo ad emilio per quanto sopra scritto gianni e leda
Recommended Posts