RockHoward Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 f14 (ultima) A rileggerci alla prossima orchidea. Ciao a tutti
max&anto Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Finalmente hai incontrato la tua prima Ophrys!! Sono molto felice per te, ora però non riuscirai più a farne a meno Un caro saluto da Massimo e anche da Antonia
bonni Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 strafelice per il tuo importante ritrovamento, buone le foto gianni
Stanch Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Complimenti Nicola bellissime le sphegodes, ottimamente fotografate. Le ho scoperte anch'io quest'anno, e sono subito tornato sul luogo dell'incontro (prima o poi metterò le nuove immagini). E la stagione è appena all'inizio... Ciao Mario
Giacomino Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Felice per te Nicola !!!! ( Pesa Nicola che la prima volta che le ho viste non sapevo neanche cos'erano le orchidee spontanee )Ciao
RockHoward Inviato 25 Marzo 2010 Autore Inviato 25 Marzo 2010 Finalmente hai incontrato la tua prima Ophrys!! Sono molto felice per te, ora però non riuscirai più a farne a meno Un caro saluto da Massimo e anche da Antonia strafelice per il tuo importante ritrovamento, buone le foto gianni Complimenti Nicola bellissime le sphegodes, ottimamente fotografate. Le ho scoperte anch'io quest'anno, e sono subito tornato sul luogo dell'incontro (prima o poi metterò le nuove immagini). E la stagione è appena all'inizio... Ciao Mario :clapping: Felice per te Nicola !!!! :thumbup:( Pesa Nicola che la prima volta che le ho viste non sapevo neanche cos'erano le orchidee spontanee )Ciao Ciao a tutti gli intervenuti. Grazie di cuore per il vostro apprezzamento. Spero di far meglio con la prossima orchidea. Ciao Nicola
Emilio Pini Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 ottimo!!! Le orchidee sono intriganti come i funghi!! Emilio
Recommended Posts