Annamaria Bononcini Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 complimenti anche da parte mia nicola. Un speciale per il ritrovamento della tua prima Ophrys e che sia l'inizio di una lunga serie. :cheer: annamaria
RockHoward Inviato 26 Marzo 2010 Autore Inviato 26 Marzo 2010 ottimo!!! Le orchidee sono intriganti come i funghi!! Emilio Ciao Emilio, hai ragione, ma al contrario dei funghi non dovrei trovar difficolta' ad identificare e memorizzare una cinquantina di specie presenti in F.V.G. :) Ma senza l'ausilio di Luciano, per alcune, credo che sara' ben difficile andarle a localizzare nei loro ambienti di crescita, cmq da parte mia quest'anno ci sara' qualche uscita finalizzata soltanto alla ricerca di orchidee in ambienti a me nuovi. Ciao Nicola
RockHoward Inviato 26 Marzo 2010 Autore Inviato 26 Marzo 2010 complimenti anche da parte mia nicola. Un speciale per il ritrovamento della tua prima Ophrys e che sia l'inizio di una lunga serie. :cheer: annamaria Ciao annamaria, per il primo ritrovamento di quella specie debbo ringraziare intanto Luciano che quest'anno credo che sara' il mio tutor in fatto di orchidee. Quest'anno dedichero' sicuramente molto piu' tempo alle orchidee. Mi consola il fatto che gia' anch'io ho individuato in proprio altre stazioni di quella specie che mi lasciano ben sperare per il futuro. Ciao Nicola
Recommended Posts