talmamax Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 Ophrys bertolonii Moretti - Marzo 2010, Regione Calabria - (foto talmamax)
RockHoward Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 Ciao Antonio, bellissima orchidea che avrebbe meritato piu' attenzione. Ma perche' metti 4 foto in un'unico post a discapito (a mio avviso) della qualita'? Un abbraccio. So che puoi fare molto di piu' con quel mostro che ti ritrovi. Ciao Nicola
max&anto Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 Ciao Antonio complimenti per questo e tutti i meravigliosi incontri che hai documentato. Quotiamo Nicola per quanto riguarda la "composizione" del post. Saluti da Massimo e Antonia
talmamax Inviato 26 Marzo 2010 Autore Inviato 26 Marzo 2010 Dovete avere pazienza per belle foto, ho problemi di vista e quindi di focheggio, ma quando sbaglio vengono meglio Antonio
Annamaria Bononcini Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 Dovete avere pazienza per belle foto, ho problemi di vista e quindi di focheggio, ma quando sbaglio vengono meglio Antonio le foto sono belle abbastanza e le specie di questo e degli altri topic una meraviglia. Ma vorremmo tutti che tu mettessi una sola immagine per post. Dai, non fare il pigrone!! annamaria
Emilio Pini Inviato 26 Marzo 2010 Inviato 26 Marzo 2010 ciao Antonio, bel ritrovamento e magistralmente documentato! Emilio
Recommended Posts