alex.spiga Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Altro ritrovamento di ieri sempre in zona Santa Lucia (confine Capoterra Uta)
max&anto Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 (modificato) Benvenuto! Complimenti sia per le proposte che per le immagini. Questa è veramente difficile da fotografare. Alle prox Ciao da Massimo e Antonia Ultima modifica: 30 Marzo 2010, max&anto
Giacomino Inviato 30 Marzo 2010 Inviato 30 Marzo 2010 Un ben arrivato anche da parte mia Alessandro, spero di vedere altre Tue proposte. Complimenti per le foto.
RockHoward Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 Ciao Alex, foto molto belle e perfezione sicuramente non raggiungibile con i mezzi a mia disposizione. Chissa' che potenza di reflex che tieni. Benvenuto anche da parte mia.!!! Complimenti anche per l'altra proposta. Ciao Nicola
alex.spiga Inviato 31 Marzo 2010 Autore Inviato 31 Marzo 2010 Ciao Alex, foto molto belle e perfezione sicuramente non raggiungibile con i mezzi a mia disposizione. Chissa' che potenza di reflex che tieni. Benvenuto anche da parte mia.!!! Complimenti anche per l'altra proposta. Ciao Nicola Ciao Nicola, grazie per i complimeti e per il benvenuto, come reflex esiste di molto meglio, ma mi accontento Ho da poco la D90 mentre prima fotografavo con la D70s, come ottica ho il 60mm che ogni tanto "potenzio" con degli economici tubi di prolunga, come nel particolare di questa Neotinea.
RockHoward Inviato 31 Marzo 2010 Inviato 31 Marzo 2010 (modificato) Ciao Alex, foto molto belle e perfezione sicuramente non raggiungibile con i mezzi a mia disposizione. Chissa' che potenza di reflex che tieni. Benvenuto anche da parte mia.!!! Complimenti anche per l'altra proposta. Ciao Nicola Ciao Nicola, grazie per i complimeti e per il benvenuto, come reflex esiste di molto meglio, ma mi accontento Ho da poco la D90 mentre prima fotografavo con la D70s, come ottica ho il 60mm che ogni tanto "potenzio" con degli economici tubi di prolunga, come nel particolare di questa Neotinea. Ciao Alex, in ho invece una Nikon P90 che mi va benissimo per fotografare i funghi ma per macro un po' spinti dei particolari degli stessi e per la fotografia di orchidee e fiori in generale non sono completamente soffisfatto. Piu' avanti forse mi equipaggero' anche con una reflex. Ciao Nicola Ultima modifica: 31 Marzo 2010, RockHoward
Recommended Posts