bonni Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Sempre dall'isola d'elba. Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca
bonni Inviato 2 Aprile 2010 Autore Inviato 2 Aprile 2010 Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca
bonni Inviato 2 Aprile 2010 Autore Inviato 2 Aprile 2010 Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca
bonni Inviato 2 Aprile 2010 Autore Inviato 2 Aprile 2010 Ophrys exaltata Ten. subsp. tyrrhena (Golz & H.R. Reinhard) Del Prete, Regione Toscana, Marzo 2010 - Foto di Gianni Bonini =ophrys exaltata subsp. monti-leonis (O. Danesch & E. Danesch) Soca gianni
Emilio Pini Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 ciao Gianni, bellissime foto di una orchidea che mi ricorda un bel fine settimana all'Elba. Emilio
Stanch Inviato 2 Aprile 2010 Inviato 2 Aprile 2010 Foto come sempre belle ed esplicative . Caratteristiche davvero estremamente variabili nei colori e nelle forme, come mi avevi fatto notare. Vale la pena di insistere con questa specie. Ciao Mario
venturino Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 Bellissima foto e orchidea! Per me tante orchidee così sembrono sphegodes? Comunque quelle rosette mi dicono qualcosa,domani vado a vedere! Grazie Gianni per la lista,farò del mio meglio ! Ciao ! Buona Pasqua!
max&anto Inviato 3 Aprile 2010 Inviato 3 Aprile 2010 Ciao Gianni Bellissima!! Vedrò di cercarla anche dalle mie parti Un caro saluto Massimo e Antonia
Recommended Posts