RockHoward Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 Belle le foto ,bella anche lei! Chissà se si trova anche in Calabria? CIAO AUGURI DI BUONA PASQUA! Mi spiace Venturino, ma in Calabria non e' presente e sai perche? ...perche' ne avete gia tante e di bellissime. ehehehehehe Ciao Nicola
venturino Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 NICOLA !!!!!Non fare il cattivone proprio il giorno di Pasqua!!! Non ti si addice? Comunque mi voglio vendicare:se non hai letto la risposta al messaggio di auguri di Pasqua,beeeh vallo a leggere. TIEEE' Ti abbraccio fratello !!!
RockHoward Inviato 4 Aprile 2010 Inviato 4 Aprile 2010 (modificato) NICOLA !!!!!Non fare il cattivone proprio il giorno di Pasqua!!! Non ti si addice? Comunque mi voglio vendicare:se non hai letto la risposta al messaggio di auguri di Pasqua,beeeh vallo a leggere. TIEEE' Ti abbraccio fratello !!! Ciao Venturino, ho letto...ho letto e rimango sempre in attesa di vedere qualche tua bella foto. Ciao Nicola Ultima modifica: 4 Aprile 2010, RockHoward
alex.spiga Inviato 5 Aprile 2010 Autore Inviato 5 Aprile 2010 Grazie per i complimenti e gli auguri, che, anche se in ritardo, ricambio
Recommended Posts