Annamaria Bononcini Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 Epipactis persica (Soó) Nannf. subsp. gracilis (B. Baumann & H. Baumann) W. Rossi, Regione Emilia Romagna, Luglio 2009 - Foto di Annamaria Bononcini
Annamaria Bononcini Inviato 5 Aprile 2010 Autore Inviato 5 Aprile 2010 Epipactis persica (Soó) Nannf. subsp. gracilis (B. Baumann & H. Baumann) W. Rossi, Regione Emilia Romagna, Luglio 2009 - Foto di Annamaria Bononcini
Annamaria Bononcini Inviato 5 Aprile 2010 Autore Inviato 5 Aprile 2010 Epipactis persica (Soó) Nannf. subsp. gracilis (B. Baumann & H. Baumann) W. Rossi, Regione Emilia Romagna, Luglio 2009 - Foto di Annamaria Bononcini
Emilio Pini Inviato 5 Aprile 2010 Inviato 5 Aprile 2010 bellissime foto e ritrovamento molto interessante. Emilio
max&anto Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Bellissima!! E bellissime foto, bravi!! (funziona sempre nello stesso modo, tu cerchi e tuo marito scatta???) Io mi son dovuto arrangiare, da un pò mi tocca fare tutto da solo..... Ciao da Massimo e anche da Antonia
Giacomino Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 ..... e che cavolo, siamo già alle Epipactis ? Così indietro siamo nel veneto ? ..... poi ho visto la data. Meno male Ciao Annamaria, foto stupende come sempre.
Stanch Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Molto bella e benissimo resa. Credo di averne viste abbastanza spesso, senza mai soffermarmi: difficile vederle e ancora più difficile fermarsi a guardare con attenzione. La prossima volta non sarà così, grazie a voi. Ciao Mario
RockHoward Inviato 7 Aprile 2010 Inviato 7 Aprile 2010 bellissima orchidea e bellessime foto. Bravissima!!! Ciao Nicola
Recommended Posts