max&anto Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Salve a tutti Finalmente questa diffusa orchidea inizia a colorare i Ns. prati. Postiamo le immgini scattate nei giorni scorsi: Anacamptis morio (L.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Prati incolti
max&anto Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Anacamptis morio (L.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Prati incolti
max&anto Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Anacamptis morio (L.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Prati incolti
max&anto Inviato 6 Aprile 2010 Autore Inviato 6 Aprile 2010 Concludiamo per ora...... l'ultima immagine di pianta con ospite. A risentirci alla prossima proposta Ciao da Massimo e Antonia Anacamptis morio (L.) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Prati incolti
venturino Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Forza Liguria! E' tempo di orchidee! Carina questa Morio!
RockHoward Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 (modificato) Ciao Massimo e Antonio, anch'io la dovrei incontrare a breve. Ricordo che l'anno scorso, il primo maggio, son capitato in un campo dove era gia' avanti con la fioritura percui credo che fra un paio di settimane (forse prima nel paradiso delle orchidee di Luciano) la dovrei incontrare anch'io nelle sue tre tonalita' di colore. Bellissime foto!!! Ciao Nicola Ultima modifica: 6 Aprile 2010, RockHoward
Stanch Inviato 6 Aprile 2010 Inviato 6 Aprile 2010 Bravissimi. Belle foto di un'orchidea dalla personalità decisa. Tra una/due settimane dovrei trovarle anch'io, anche se non ricordo colori così forti dalle mie parti. Ciao Mario
Recommended Posts