pepe peralta Inviato 8 Aprile 2010 Inviato 8 Aprile 2010 Ciao a tutti, ecco i miei primi scatti alla Gennaria diphylla, realizzati il 28 febbraio nell'oristanese.
Annamaria Bononcini Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 specie difficile da fotografare, che tu hai resa molto bene. Complimenti :clapping: annamaria
max&anto Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Quotiamo Annamaria! Veramente bellissime immagini Ciao da Massimo e Antonia
venturino Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 E' una orchidea veramente strana! Sarà forse vegetariana? Ho fatto la battuta,consentitemi!Dopo una giornata di duro lavoro Comunque complimenti per il ritrovamento! Mi piacerebbe sapere l' habitat di questa Gennaria diphylla, e poi perchè diphylla ? GRAZIE
bonni Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 E' una orchidea veramente strana? Sarà forse vegetariana? Ho fatto la battuta,consentitemi!Dopo una giornata di duro lavoro Comunque complimenti per il ritrovamento! Mi piacerebbe sapere l' habitat di questa Gennaria diphylla, e poi perchè diphylla ? GRAZIE ciao venturino sempre nella sezione orchidee, vai sulle schede delle orchidee italiane li troverai tutte i dati da te richiesti ed anche di più gianni
titto Inviato 9 Aprile 2010 Inviato 9 Aprile 2010 Immagini come sempre da manuale, Pepe!!! Complimenti! Gianni
Recommended Posts