Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Merito anch'io un :clapping: .........non tanto per la segnalazione ma per la doppia sudata e lo scivolone(col ginocchio provato)e la leggera bagnata..... :ambulanza::art00013:

Ciao Venturino,

complimentissimi anche a te per la scorribanda con tuo omonino Antonio a cui va il mio

plauso per le foto di quella bella orchidea. :)

Spero che il tuo infortunio non sia nulla di grave e si risolva al piu' presto cosi' da poter

nuovamente scorrazzare per quei paradisi di orchidee. :)

Per la bagnata nulla di grave...ti basta un scrollatina. ;):)

Ciao Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Inviato

:hi:

Ringrazio Max e Antonia per la pronta determinazione, ringrazio il pool scientifico che ci gratifica delle belle parole, vorremmo fare di meglio con le foto, ma vi prometto che quanto prima anche Venturino, senza il quale apporto non sarebbe stato posibile documentare il ritrovamento, anche lui potrà presto postare le sue belle foto.

Saluto tutti fino alla prossima escursione in questa splendida regione, la regione delle orchidee.

:hands49:

Antonio

Inviato

Bellissima Antonio. Molto belle anche le foto, considerata la dimensione della spiga hai fatto miracoli :clapping: .

:bye:

Mario

Inviato

...... più che aggiungere anche i miei complimenti..... che posso fare di più ???? :clapping::clapping:

Inviato

Nel rivederla nel forum a distanza di giorni dal ritrovamento,devo ammettere, che mi piace tutto di questa orchidea ma le foglie maculatissime :thumbup: senza la sua vistosità ,non sarebbe stato possibile il ritrovamento. :bye: Anto' che faticaccia fare queste foto interessantie belle,la prossima volta non dimentichiamo........lo sherpa!!!!!!

Inviato

Nel rivederla nel forum a distanza di giorni dal ritrovamento,devo ammettere, che mi piace tutto di questa orchidea ma le foglie maculatissime :thumbup: senza la sua vistosità ,non sarebbe stato possibile il ritrovamento. :bye: Anto' che faticaccia fare queste foto interessantie belle,la prossima volta non dimentichiamo........lo sherpa!!!!!!

Caro Tony, vorrà dire che noleggeremo un mulo... o un paio di capre :194:

:bye:

Antonio