Marika Ligure Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 Bellissime ragazzi io non l'ho mai vista. Marika
RockHoward Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 Bravissimi Luciano e Nicola, immagini molto belle. Questa è un'Ophrys che ancora mi manca e che spero di incrociare. Ciao Mario Ciao Mario, per me quest'anno deve essere l'anno delle Ophrys perche' finalmente ho incontrato due specie che non avevo mai incontrato. Il ritrovamento e' stato casuale perche' attratto da un'altra orchidea che grazie a Luciano ho saputo essere un'Orchis mascula che vi documenterò nei prossimi giorni. Vedrai che anche te quando meno te lo aspetti ti imbatterai in quella piccolissima e simpatica creatura. Te lo auguro di cuore. Grazie per il tuo apprezzamento. Ciao Nicola
venturino Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 (modificato) Bravissimi!Io propongo il 201o come ANNO DELLE ORCHIDEE? Ultima modifica: 12 Aprile 2010, venturino
max&anto Inviato 12 Aprile 2010 Inviato 12 Aprile 2010 Ciao Nicola estendo anche a te i complimenti per l'incontro con questa bellissima orchidea. Aspetto le tue ulteriori proposte Un caro saluto Massimo e anche Antonia
Recommended Posts