RockHoward Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 (modificato) una meraviglia di orchidea. Bravissimo Luciano a cogliere tutte queste sfumature che a un utente inesperto come me possono sfuggire. Pensa che avevo storpiato quel perianzio con un altro termine ben piu' succinto. Ciao Nicola Ultima modifica: 1 Maggio 2010, RockHoward
Emilio Pini Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 Foto e fiori molto belli. Quelli con i tepali rosa sono i miei preferiti in generale. Emilio
Giacomino Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 Questa è una meraviglia !!!! Non vedo l'ora che fiorisca Belle foto Luciano
Luciano Inviato 4 Maggio 2010 Autore Inviato 4 Maggio 2010 Come ti ividio Luciano Giuliano Aspetto di vedere le vostre Ophrys benacensis (so che sono fiorite), poi sarò io ad invidiarti!! Anche per altre specie ovviamente, che qui non ci sono, Orchis papilionacea, Himantoglossum, ecc... ... sempre che non finiamo sotto metri di acqua, se continua a piovere così!!
Annamaria Bononcini Inviato 4 Maggio 2010 Inviato 4 Maggio 2010 Foto e fiori molto belli. Quelli con i tepali rosa sono i miei preferiti in generale. Emilio concordo con emilio, anche per la preferenza di colore. Ti offro volentieri la primizia che ti interessa, tutta emilian. Prima o poi spero che apriremo una discussione su bertolonii versus benacensis ma intanto ecco per te
Recommended Posts