Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

.....aspettiamo anche la O. purpurea.

.... e andiamo a dormire ch'è meglio !!!!!

post-12459-1271280172,22.jpg

Inviato

arriveranno anche le altre Giacomino e poi non avremo (piu' corretto forse avro') tempo per

andare a porcini. ehehehehe

Domani vado a controllare la situazione nel campo che l'anno scorso era letteralmente

tappezzato di quella specie nelle sue varie forme di colore.

Bravo!!!

Ciao Nicola

Inviato

ciao Giacomino.

bei ritrovamenti che fanno ben sperare a breve.

dalle mie parti invece tutto tace, si vedono solo le rosette senza nemmeno l'accenno della inflorescenza. Penso di dover aspettare ancora almeno 3 settimane!! :(

:bye:

Emilio

Inviato

ciao giacomino. Ma hai preso le ferie? :devil:

Qui le morio sono già fuori ma le purpuree le devo ancora vedere, almeno fino a domenica scorsa. Sai, durante la settimana lavoro :devil: :devil:

:36: annamaria

Inviato

ciao Giacomino.

bei ritrovamenti che fanno ben sperare a breve.

dalle mie parti invece tutto tace, si vedono solo le rosette senza nemmeno l'accenno della inflorescenza. Penso di dover aspettare ancora almeno 3 settimane!! :(

:bye:

Emilio

io sono stato oggi nel mio praticello. Non ho trovato le migliaia del 1° maggio dell'anno scorso

ma tantissime sparse e tanti abbozzi che nei prossimi giorni coloreranno di viola il campo.

Anche un gruppetto di sette piantine:

post-10687-1271357557,33.jpg

La giornata era molto soleggiata e con una leggera brezza percui non son rimasto per nulla contento

del risultato fotografico. Domani o nei prossimi giorni ritorno per un servizio fotografico piu' accurato. :)

Ciao Nicola