Giacomino Inviato 14 Aprile 2010 Autore Inviato 14 Aprile 2010 .....aspettiamo anche la O. purpurea. .... e andiamo a dormire ch'è meglio !!!!!
RockHoward Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 arriveranno anche le altre Giacomino e poi non avremo (piu' corretto forse avro') tempo per andare a porcini. ehehehehe Domani vado a controllare la situazione nel campo che l'anno scorso era letteralmente tappezzato di quella specie nelle sue varie forme di colore. Bravo!!! Ciao Nicola
bonni Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 bravo giacomino, anche lei piccola ma bella gianni
Emilio Pini Inviato 14 Aprile 2010 Inviato 14 Aprile 2010 ciao Giacomino. bei ritrovamenti che fanno ben sperare a breve. dalle mie parti invece tutto tace, si vedono solo le rosette senza nemmeno l'accenno della inflorescenza. Penso di dover aspettare ancora almeno 3 settimane!! Emilio
max&anto Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 Bravo Giacomino!! Adesso aspettiamo tutte le fioriture..... Belle immagini! Ciao da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 ciao giacomino. Ma hai preso le ferie? Qui le morio sono già fuori ma le purpuree le devo ancora vedere, almeno fino a domenica scorsa. Sai, durante la settimana lavoro :devil: annamaria
RockHoward Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 ciao Giacomino. bei ritrovamenti che fanno ben sperare a breve. dalle mie parti invece tutto tace, si vedono solo le rosette senza nemmeno l'accenno della inflorescenza. Penso di dover aspettare ancora almeno 3 settimane!! Emilio io sono stato oggi nel mio praticello. Non ho trovato le migliaia del 1° maggio dell'anno scorso ma tantissime sparse e tanti abbozzi che nei prossimi giorni coloreranno di viola il campo. Anche un gruppetto di sette piantine: La giornata era molto soleggiata e con una leggera brezza percui non son rimasto per nulla contento del risultato fotografico. Domani o nei prossimi giorni ritorno per un servizio fotografico piu' accurato. Ciao Nicola
Recommended Posts