Marika Ligure Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 lo sapevo che prendevi l'autostrada allora devo proprio andare a Sciarbo ? Marika
max&anto Inviato 15 Aprile 2010 Autore Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Marika, un'avventura che non ti dico!! Mentre ero a fotografare, ho sentito un botto. Ho mollato tutto, macchina, cavalletto ecc,.. e mi sono precipitato in strada. Era una coppia di anziani che ha fatto un incidente. Loro fortunatamente non si sono fatti nulla, ma la macchina ha centrato lo spigolo del guard rail ed era distrutta. Ho perso un sacco di tempo a telefonare a soccorso stradale, parenti e quant'altro e non ho potuto fare tutte le foto che volevo...... Pazienza, aspetto che fioriscano a Ceriale. Certo che devi andare..... anche io inizio ad alzare la quota di ricerca Un salutone Massimo Ultima modifica: 15 Aprile 2010, max&anto
Emilio Pini Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 ciao, è veramente una orchidea molto bella!! e le foto...sempre più belle! Emilio
Luciano Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 Splendida specie, non presente qua; la cosa strana è che vedendo le vostre foto, mi sembra che appena esco le trovo tutte , ma è una sensazione che dura poco... Bravi , continuate così! Ciao Luciano
Stanch Inviato 15 Aprile 2010 Inviato 15 Aprile 2010 Bella e ben documentata,nonostante l'incidente. :clapping: Mario
Annamaria Bononcini Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Complimenti massimo, bella specie e belle foto. Io qui, fin'ora, ho trovato solo la S. vomeracea e la S. lingua ma non demordo. Alle prossime e annamaria
Marika Ligure Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Marika, un'avventura che non ti dico!! Mentre ero a fotografare, ho sentito un botto. Ho mollato tutto, macchina, cavalletto ecc,.. e mi sono precipitato in strada. Era una coppia di anziani che ha fatto un incidente. Loro fortunatamente non si sono fatti nulla, ma la macchina ha centrato lo spigolo del guard rail ed era distrutta. Ho perso un sacco di tempo a telefonare a soccorso stradale, parenti e quant'altro e non ho potuto fare tutte le foto che volevo...... Pazienza, aspetto che fioriscano a Ceriale. Certo che devi andare..... anche io inizio ad alzare la quota di ricerca Un salutone Massimo Eccomi di ritorno da sotto la nevicata...la prossima volta il tornante lo fanno girando lo sterzo , non è nè il primo nè l'ultimo che si schianta in quel curvone e...tu ci hai rimesso, per fortuna non si sono fatti nulla va... Mercoledì vado
Recommended Posts