Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Marika, un'avventura che non ti dico!!

Mentre ero a fotografare, ho sentito un botto. Ho mollato tutto, macchina, cavalletto ecc,.. e mi sono precipitato in strada.

Era una coppia di anziani che ha fatto un incidente.

Loro fortunatamente non si sono fatti nulla, ma la macchina ha centrato lo spigolo del guard rail ed era distrutta.

Ho perso un sacco di tempo a telefonare a soccorso stradale, parenti e quant'altro e non ho potuto fare tutte le foto che volevo......

Pazienza, aspetto che fioriscano a Ceriale.

Certo che devi andare..... anche io inizio ad alzare la quota di ricerca

Un salutone

Massimo

Ultima modifica: , max&anto
Inviato

Splendida specie, non presente qua; la cosa strana è che vedendo le vostre foto, mi sembra che appena esco le trovo tutte :Jumpy: , ma è una sensazione che dura poco... :art00013:

Bravi :thumbup:, continuate così!

Ciao

Luciano

Inviato

Marika, un'avventura che non ti dico!!

Mentre ero a fotografare, ho sentito un botto. Ho mollato tutto, macchina, cavalletto ecc,.. e mi sono precipitato in strada.

Era una coppia di anziani che ha fatto un incidente.

Loro fortunatamente non si sono fatti nulla, ma la macchina ha centrato lo spigolo del guard rail ed era distrutta.

Ho perso un sacco di tempo a telefonare a soccorso stradale, parenti e quant'altro e non ho potuto fare tutte le foto che volevo......

Pazienza, aspetto che fioriscano a Ceriale.

Certo che devi andare..... anche io inizio ad alzare la quota di ricerca

Un salutone

Massimo

Eccomi di ritorno da sotto la nevicata...la prossima volta il tornante lo fanno girando lo sterzo :l5-doh01: , non è nè il primo nè l'ultimo che si schianta in quel curvone e...tu ci hai rimesso, per fortuna non si sono fatti nulla va...

Mercoledì vado :974: