Stanch Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Tra un paio di settimane dovrebbero essere in fioritura anche da me, pazzie del tempo (e nube vulcanica) permettendo. Molto belle le foto Mario
RockHoward Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Ciao Antonio, bellissima orchidea magistralmente immortalata. Di la verita' pero'!!!...e' vero' che l'ha trovata Venturino? Vedo che con il tuo mostro hai preso domestichezza. Ciao Nicola
talmamax Inviato 16 Aprile 2010 Autore Inviato 16 Aprile 2010 Non avete visto che vento? naturalmente è vero vedere l'inclinazione dei fusti.... Ho il solito problema delle diottrie, con i miei occhiali è un terno al lotto mettere a fuoco, poi aggiungi il vento di tramontana e l'appannamento delle lenti, che rottura ragazzi, vorrei buttare via tutto, io vi ringrazio per le belle parole ma sono insoddisfatto di me stesso, non del materiale che uso, perchè a casa da tutto e sul campo mi complica la vita?
venturino Inviato 17 Aprile 2010 Inviato 17 Aprile 2010 Ciao Antonio, bellissima orchidea magistralmente immortalata. Di la verita' pero'!!!...e' vero' che l'ha trovata Venturino? Vedo che con il tuo mostro hai preso domestichezza. Ciao Nicola MAI VISTA PRIMA,FORSE SOLO IN FOTO!!!!!!!
Giacomino Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 Bella coppia voi due, ve la state spassando alla grande ...... Bravi !!!!
Recommended Posts