Androne Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Ophrys insectifera L. Comune di Esine, Valle Camonica (BS). Parco del Barberino 350m s.l.m. 16/04/2010 foto di Alessandro (androne)
Androne Inviato 16 Aprile 2010 Autore Inviato 16 Aprile 2010 Le foto non sono un gran chè... ma nemmeno l'orchidea...Cresciuta in un bosco impervio, e pieno di spine su terreno arido e sassoso.
Androne Inviato 16 Aprile 2010 Autore Inviato 16 Aprile 2010 Non ho visto altri esemplari...purtroppo il bosco è intricato...C'erano altre foglie di orchidea, ma non sembravano della stessa specie. PS. riconosciuta subito, grazie al libro che m'ha donato Emilio Pini..."Orchidee della Valle Camonica".... che ringrazio
Giacomino Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Ciao Alessandro.... come le foto non sono un gran che ??? Mi sembra che siano apposto !!! Bravo !!!! Se son tutte cosi .... va avanti .....
Androne Inviato 16 Aprile 2010 Autore Inviato 16 Aprile 2010 Grazie dell'incoraggiamento Giacomino!...dove hai trovato la Cypripedium calceolus che hai nella foto???
Marika Ligure Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Bravo Alessandro, vedo che pure tu ti lanci nelle orchidee complimenti per le foto di un tale microbo! Marika
Androne Inviato 16 Aprile 2010 Autore Inviato 16 Aprile 2010 Grazie Marika...devo dire che ultimamente, mi va bene....con le orchidee
RockHoward Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Ciao Alessandro, ma non hai trovato difficolta' a fotografare quella minuscola creatura? Io ho dovuto attivare il super macro altrimenti rischiavo di non vederla. eheheheheh Bellissime foto tenuto conto delle dimensioni del soggetto. Continua cosi'!!! Che ne dici di fotografare solo fiori e piante e lasciar perdere i porcini? La Marika ne sarebbe felicissima e forse ci proporrebbe per una promozione. eheheheheh Scherzo. A proposito quando si prevede l'uscita dei primi porcini? Ciao Nicola
Stanch Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Piano piano la febbre delle orchidee contagia anche i più accaniti fungaioli... Bello così, e belle anche le foto. Ciao Mario
Recommended Posts