Androne Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Nicola! che pò pò di giardino hai...dalle tue parti?
max&anto Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Bravo Nicola Complimenti per il tuo bell'incontro (spero di farlo anche io un giorno). Belle immagini. Un saluto da Massimo e anche da Antonia
Marika Ligure Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Accidenti Nicola, se è così piccina io non la vedrei nemmeno se ci fossero mille piante E' bellissima così micro e così colorata Marika
Stanch Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Nicola, stai davvero spopolando, complimentoni. Spero di fare anch'io qualche nuovo incontro. Non dimenticare come sono fatti i porcini, mi raccomando... Mario
RockHoward Inviato 16 Aprile 2010 Autore Inviato 16 Aprile 2010 Nicola! che pò pò di giardino hai...dalle tue parti? un posto meraviglioso che ho riscoperto sul finire della stagione scorso con ritrovamenti di molti funghi. Non e' escluso che ci siano anche porcini per le varie piante che ricoprono il bellissimo e grandissimo (53 ettari) parco naturale del Bosco Romagno dove sto trovando quasi la totalita' delle piante che fin qui ho inserito a documentare la sezione regionale. Ciao Nicola Bravo Nicola Complimenti per il tuo bell'incontro (spero di farlo anche io un giorno). Belle immagini. Un saluto da Massimo e anche da Antonia Ciao Massimo e Antonio, spero tanto che possiate fare questo bellissimo incontro. Aguizzate la vista pero' che e' proprio piccinina la creaturina. Grazie per il tuo apprezzamento. Accidenti Nicola, se è così piccina io non la vedrei nemmeno se ci fossero mille piante E' bellissima così micro e così colorata Marika Ciao Marika, non l'avrei mai trovata se fosse nata nel bel mezzo del bosco fra le foglie che sicuramente l'avrebbero ricoperta. Fortunatamente era su una costina pulita e lungo il tragitto di attraversamento del Bosco. Ciao Nicola Nicola, stai davvero spopolando, complimentoni. Spero di fare anch'io qualche nuovo incontro. Non dimenticare come sono fatti i porcini, mi raccomando... Mario Ciao Mario, e domani dovrei ritornare a fotografare la morio che ha fatto capolino in questi giorni. Un paio di giorni fa l'ho fotografata ma per la troppa luce non son rimasto soddisfatto del risultato. Speriamo che domani sia una giornata uggiosa. Per i porcini dovro' aspettare la meta' di giugno percui posso ancora dedicarmi a fotografare fiori vari ed orchidee. Lo faro' anche dopo con le orchidee che trovo in montagna percui mi dedichero' con lo stesso entusiamo alla fotografia di entrambi. Ciao Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 ciao nicola, cosa mi combini? Stò via tre giorni per riuscire a fotografare la prima insectifera fiorita e tu mi batti sul tempo? Ti perdono solo perchè, fra te e luciano, state godendo di un'isola dal clima mite che vi mette in anticipo su tutto il nord. Complimenti per le foto e per la soddisfazione di questo ritrovamento tanto atteso annamaria
Recommended Posts