Giacomino Inviato 16 Aprile 2010 Inviato 16 Aprile 2010 Bravo Nicola, se proprio un ..... segugio !!!!!! Ciao !!!!
Luciano Inviato 17 Aprile 2010 Inviato 17 Aprile 2010 Bravo Nicola! Vedo che lì sei ancora più in anticipo rispoetto alla mia zona... Quella che hai fotografato in antesi dovrebbe essere Orchis mascula subsp. speciosa, conosciuta anche come subsp. signifera Luciano
Annamaria Bononcini Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 bravo nicola, complimenti per questo ritrovamento davvero precoce. annamaria
RockHoward Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) Ciao a tutti gli intervenuti che ringrazio di cuore per il loro apprezzamento che mi da la spinta a proseguire su questa strada anche se tappezzata di tanti bei porcini. :00015014: :194: Un grazie particolare al mio amico e tutor Luciano (ormai lo posso chiamare cosi') per le sue precise e sempre puntuali precisazioni. Ciao Nicola Ultima modifica: 19 Aprile 2010, RockHoward
Recommended Posts