ginotus Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 Orchidee spontanee della Sicilia, Monte Erice, 500 m. s.l.m.,17 aprile 2010, foto di ginotus Ciao a tutti da ginotus. La proposta di oggi è Neotinea tridentata. Diversamente che dallo scorso anno (solo una)oggi ho avuto modo di incontrarne diversi soggetti! Un'orchide bella, interessante e che si fa notare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile 2010 , nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 bravo nino, molto bella e ben documentata gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 (modificato) bravissimo Nino!!! Foto decisamente al top, con preferenza sull'ultima che e' il massimo. Ciao Nicola Ultima modifica: 17 Aprile 2010, RockHoward Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 Mi unisco al coro di complimenti!! Bravo Nino!! Un saluto da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile 2010 Riconoscente per il vostro plauso, vi ringrazio con una nuova immagine che mi ero dimenticato di inserire. Notare il ragnetto! gianni, Nicola e Max. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 L'abbiamo catturata una settimana,ma da prima sott'orservazione. Solo oggi mi ha mostrato,così grazie a te Nino so che lei non un'Anacamptis,come credevo fino a.........Tanti soggetti in un castagneto misto a latifoglie. Comunque domani avremo la certezza con Talmamax? Non trovo la nostra scheda su Neotinea tridentata,vedrò in GIROS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 18 Aprile 2010 Autore Share Inviato 18 Aprile 2010 L'abbiamo catturata una settimana,ma da prima sott'orservazione. Solo oggi mi ha mostrato,così grazie a te Nino so che lei non un'Anacamptis,come credevo fino a.........Tanti soggetti in un castagneto misto a latifoglie. Comunque domani avremo la certezza con Talmamax? Non trovo la nostra scheda su Neotinea tridentata,vedrò in GIROS. Ciao venturino, se guardi il testo del GIROS vedrai che la trovi! Un saluto, nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 18 Aprile 2010 Share Inviato 18 Aprile 2010 bella lei e belle le foto. Complimenti nino annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 18 Aprile 2010 Share Inviato 18 Aprile 2010 L'abbiamo catturata una settimana,ma da prima sott'orservazione. Solo oggi mi ha mostrato,così grazie a te Nino so che lei non un'Anacamptis,come credevo fino a.........Tanti soggetti in un castagneto misto a latifoglie. Comunque domani avremo la certezza con Talmamax? Non trovo la nostra scheda su Neotinea tridentata,vedrò in GIROS. guarda la nostra scheda di orchis tridentata gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts