RockHoward Inviato 17 Aprile 2010 Autore Inviato 17 Aprile 2010 f18 (ultima) ...e con le piccolissime orchidee che si apprestano a fiorire vi saluto tutti.
ginotus Inviato 17 Aprile 2010 Inviato 17 Aprile 2010 Bellissima questa morio, Nicola! Ti propongo uno scambio: tu porti giù la morio ed io ti mando su magari una bertolonii o altra a tua scelta. Ciao, nino
RockHoward Inviato 17 Aprile 2010 Autore Inviato 17 Aprile 2010 Bellissima questa morio, Nicola! Ti propongo uno scambio: tu porti giù la morio ed io ti mando su magari una bertolonii o altra a tua scelta. Ciao, nino e no caro Nino, non mi sta bene...io dovrei portartela mentre te me la invii standotene comodamente a casa? Se scambio deve essere che sia alla pari. Scherzi a parte...farei volentieri il cambio con una della tante e bellissime orchidee che crescono in quel fantastico posto che e' lo Zingaro e le zone circostanti. Ciao Nicola
Recommended Posts