ginotus Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 Orchidee spontanee della Sicilia, M.Erice, 500 m. s.l.m., 17 aprile 2010, foto di ginotus Proposta serale per un'Ofride ormai al tramonto della fioritura stagionale. Ultimi esemplari in discrete condizioni presenti ancora in zona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luciano Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 Più che una pianta, un insetto trasformato in vegetale! Spero prima o poi di poterla ammirare dal vero! A mio parere uno dei fiori più particolari di tutta la Flora Europea! Foto molto belle Luciano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 Mi trovo pienamente concorde con Luciano! Spero anche io di poterla incontrare, magari dalle mie parti...... Ciao da Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Aprile 2010 Autore Share Inviato 17 Aprile 2010 Tutto per questa sera! , nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 ecco...questa potrebbe essere una orchidea che baratterei tranquillamente con la nostra comunissima O. morio. Il prossima anno mi prendo un mese di ferie perche' voglio ammirare e fotografare tutte quelle bellissime orchidee che stai proponendo. Parola!!! Ciao Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 17 Aprile 2010 Share Inviato 17 Aprile 2010 Mi sa che anch'io mi devo prendere le ferie per poter ammirare dal vero questa splendida orchidea e non solo lei ma la meravigliosa Sicilia. Concordo pienamente con Luciano e gli altri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 18 Aprile 2010 Share Inviato 18 Aprile 2010 Ottima proposta nino, come le altre di questi giorni. Devo dire che trovo questa specie molto affascinante e, come gli altri, desidererei molto poterla incontrare di persona. Nella mia zona è data presente ma rarissima ma, come si dice, la speranza è l'ultima a morire. Bravo ancora e continua a proporci le meravigliose specie della tua regione annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts