ginotus Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 Orchidee spontanee della Sicilia, M. Erice 17 apr. 2010, 500 m. s.l.m., foto di ginotus Sicuramente lutea, subspecie ritengo lutea, ma mi rimetto ai nostri esperti. Anche questa fa parte del mio giretto di ieri e a dire il vero non ho finito!
ginotus Inviato 18 Aprile 2010 Autore Inviato 18 Aprile 2010 Qui da noi questa mattina piove e molto! , nino
RockHoward Inviato 18 Aprile 2010 Inviato 18 Aprile 2010 bellissima anche questa Nino. Belle foto!!! Anche qui piove...che p...e...non posso andare a farmi un giretto. Ciao Nicola
ginotus Inviato 18 Aprile 2010 Autore Inviato 18 Aprile 2010 bellissima anche questa Nino. Belle foto!!! Anche qui piove...che p...e...non posso andare a farmi un giretto. Ciao Nicola Nicola, qui ha smesso da poco di piovere! In effetti un poco di acqua ci voleva anche perchè era da molto che non pioveva più in maniera adeguata. Chissa che non possa venir fuori qualche funghetto! Come vedi, c'è sempre un risvolto interessante in ogni circostanza. Ciao, Nino
Recommended Posts