Gamba Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 (modificato) ancora loro c'è anche un ragnetto ... credo granchio ... con la sua preda fra le fauci! Ultima modifica: 19 Aprile 2010, Gamba
Annamaria Bononcini Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 all'anima della soffiata :eek: . Splendidi esemplari e cromatismi . Complimenti per il ritrovamento di una stazione così ricca nella nostra regione, dove questa specie è davvero poco comune. annamaria
Gamba Inviato 19 Aprile 2010 Autore Inviato 19 Aprile 2010 all'anima della soffiata :eek: . Splendidi esemplari e cromatismi . Complimenti per il ritrovamento di una stazione così ricca nella nostra regione, dove questa specie è davvero poco comune. annamaria La stazione di Barlia l'ho barattata per una stazione vicino a casa mia di Himantoglossum adriaticum! .... la signora che me l'ha indicata non lo ha mai visto! .... ottimo affare .... probabilmente per entrambi! ... anche se l'Himantoglossum adriaticum è molto più frequente dalle nostre parti! Ciao Andrea
bonni Inviato 19 Aprile 2010 Inviato 19 Aprile 2010 bravo andrea sia per le immagini che per la contrattazzione gianni
Recommended Posts