ginotus Inviato 24 Aprile 2010 Autore Share Inviato 24 Aprile 2010 come sempre ottime proposte, ma aspettiamo quella bellissima da te sopra citata gianni Ciao gianni, quella bellisima a cui ti riferisci mi lascia molto in apprensione . Nella stazione di M. Erice, dove l'ho incontrata lo scorso anno, non cè alcuna traccia. Mi rimane solo il sentiero dello Zingaro che essendo molto più impegnativo al momento l'ho lasciato come ultima speranza. , nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 24 Aprile 2010 Share Inviato 24 Aprile 2010 Ciao Nino è un pò che non ci si sente, devo vedere tutte le tue straordinarie proposte dell'amata sicilia. Purtroppo il lavoro non mi ha concesso tanto tempo per consultare il sito (ma di orchidee ne ho fotografate tante). Anche da me si vedono le prime spighe di A. pyramidalis..... Belle immagini, complimenti Un abbraccio da Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 27 Aprile 2010 Autore Share Inviato 27 Aprile 2010 Ciao Nino è un pò che non ci si sente, devo vedere tutte le tue straordinarie proposte dell'amata sicilia. Purtroppo il lavoro non mi ha concesso tanto tempo per consultare il sito (ma di orchidee ne ho fotografate tante). Anche da me si vedono le prime spighe di A. pyramidalis..... Belle immagini, complimenti Un abbraccio da Massimo e Antonia Ciao max&anto, grazie per l'attenzione che mi riservi come sempre! Ormai, come detto, è il vostro momento! , nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts