alex.spiga Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Mercoledì ho fatto una passeggiata con Antonia Pessei che mi ha fatto scoprire la sua figlioletta, purtroppo le fioriture erano in stato ormai avanzato e i fiori fotogenici erano pochi, ma tra quei pochi c'erano questi due gioiellini che condivido con voi con molto piacere
Stanch Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Immagini sempre di categoria superiore. Da gustare con calma. Ciao Mario
Gian Battista Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Gran bell'esemplare! E che foto! Purtroppo, malgrado io abiti veramente vicinissimo al locus classicus di questa meravigliosa specie, non sono ancora riuscito ad andarci a vederla; malgrado la mia zona, in particolar modo il M. Albo faccia parte del suo areale, non esiste ancora una documentazione che ne comprovi la presenza, e ogni mia ricerca in questo senso è finora stata vana! Il colmo è che sto trovando di tutto, tranne che lei! Veramente da... Saluti, GB
alex.spiga Inviato 23 Aprile 2010 Autore Inviato 23 Aprile 2010 Grazie Mario e grazie GB, io ho fatto una spedizione mirata per lei e la Or. brancifortii e devo dire che sono stati 450 Km spesi bene
Franco Sotgiu Inviato 23 Aprile 2010 Inviato 23 Aprile 2010 Bell'esemplare e gran bella foto. Purtroppo io quest'anno non riuscirò a fare foto a questa bella specie. :bye: FS
Recommended Posts