boletus fabio Inviato 26 Aprile 2010 Inviato 26 Aprile 2010 (modificato) Apro questa discussione per sapere di cosa ne pensate di questo treppiede velbon ultra maxi mini. secondo voi reggerà una canon eos30d,ed un canon 180macro. vorrei acquistare questo treppiede per le sue dimensioni,pratico e molto facile da trasportare. Queste sono le caratteristiche tecniche. SCHEDA ARTICOLO Table top mini tripod which is ideal for macro photography. Detachable centre column. Minimum working height: 14cm. 5 section legs. Maximum working height: 48cm. Weighs just 590g. Complete with QHD-51Q ball and socket head. Quick release plate type: QB-3 Folded height: 19.9cm Diameter of leg: 21mm Maximum load capacity: 1.5kg Ultima modifica: 26 Aprile 2010, boletus fabio
Giulio Martino Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 Ottimo per i funghi... mi è appena arrivato pagato 91euri con tutte la spedizione... Da chiuso è poco più grande di un vasetto da 1/2 kg di porcini... ahaha da aperto circa 50-60cm... peso non esagerato ma abbastanza robusto.. Si abbassa fino a terra e puoi montare anche la colonna centrale sotto i tre piedi... ma già togliendo la piccola prolunga della testa centrale e abbassandoi tutto arriva a 5-6 cm da terra... VAI TRANQUILLO!!! Ciao Giulio
boletus fabio Inviato 27 Aprile 2010 Autore Inviato 27 Aprile 2010 (modificato) Ottimo per i funghi... mi è appena arrivato pagato 91euri con tutte la spedizione... Da chiuso è poco più grande di un vasetto da 1/2 kg di porcini... ahaha da aperto circa 50-60cm... peso non esagerato ma abbastanza robusto.. Si abbassa fino a terra e puoi montare anche la colonna centrale sotto i tre piedi... ma già togliendo la piccola prolunga della testa centrale e abbassandoi tutto arriva a 5-6 cm da terra... VAI TRANQUILLO!!! Ciao Giulio Mi hai dato una grande notizia grazie. Ma tu dove lo hai acquistato? Ma e provvista anche di sgancio rapido? Ultima modifica: 27 Aprile 2010, boletus fabio
Recommended Posts