Massimo Biraghi Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 Alta Val Seriana, loc. Gromo 700/750 m Slm Orchis pallens L.
Massimo Biraghi Inviato 27 Aprile 2010 Autore Inviato 27 Aprile 2010 bravo massimo, molto bella gianni ero controluce Gianni, conosco altre stazioni e spero di immortalarle come meritano. a presto Massimo
Luciano Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 Bellissima specie, molto rara in Friuli, sembra ci siano solo 2 stazioni in Carnia, delle quali una con sole 2 piante (che conosco), l'altra non lo so... spero di poter raccontare Pallens anch'io tra poco Luciano
RockHoward Inviato 27 Aprile 2010 Inviato 27 Aprile 2010 Bellissima specie, molto rara in Friuli, sembra ci siano solo 2 stazioni in Carnia, delle quali una con sole 2 piante (che conosco), l'altra non lo so... spero di poter raccontare Pallens anch'io tra poco Luciano e se fossimo in due a raccontare Pallens? Ciao Nicola
max&anto Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Raccontate, raccontate!! Bravo Max, bella specie che non ho mai incontrato!! Ancora complimenti Massimo e Antonia
Recommended Posts