RockHoward Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 Belle le foto, Nicola! ma anche l'orchidea...a giorni, e comincia a fiorire anche quà :thumbup: Complimenti Nicola hai fatto un ottimo lavoro !!!!! :clapping: Bravo Nicola Vai alla grande!! Belle immagini i Ns. complimenti Ciao da Massimo e Antonia Belle immagini! Oggi ho fatto anch'io un salto dalle parti di Cividale, ma ho trovato "solo" molte Orchis mascula, ci sentiamo prossimamente, Luciano Belle, Nicola!!!! Gianni EVVAI NICOLA! Le orchidee sono tutte TUE ,io vado allavorare,la sera sono stanco e mi scialo con le vostre immagini! Ogni cosa a suo tempo! Bellissime foto e orchidee! Ciao a tutti, grazie ancora per il vostro apprezzamento. A breve un'altra Ophrys sp. (credo una apifera)....Luciano e' lei? Alla prossima orchidea. Ciao Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 belle foto di P. chlorantha nicola. Bravo. Quanto a quest'ultima, ancora in boccio, in Emilia le O. apifera sono fra le ultime Ophrys a fiorire. O in FVG le cose stanno diversamente o ne mancano ancora parecchie all'appello annamaria
Emilio Pini Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Bella orchidea rappresentata molto bene!! Emilio
Luciano Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 A breve un'altra Ophrys sp. (credo una apifera)....Luciano e' lei? Credo si tratti di fuciflora, per l'apifera dovrebbe essere ancora presto, comunque tienila d'occhio! Luciano
venturino Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Grazie Nicola,le foglie sembrano le stesse( tre basali),l'habitat pure(foglie di quercia). non mi resta che aspettare fioritura,ma prima devo recintarla(per fortuna che si trova vicino casa mia)altrimenti le capre....... :318:
Recommended Posts