Giacomino Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 ..... a questa ci solo legato particolarmente. E' la prima che ho potutto ammirare quando ancora non sapevo che esistevano le orchide spontanee. Foto sempre stupende Nicola !!!!!
max&anto Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Riciao Nicola ci hai fatto venire in mente che dobbiamo andare a controllare la "Ns." stazione....... Ancora complimenti, è veramente un piacere ammirare così tante specie che si rincorrono da regione a regione...... Ciao da Massimo e Antonia
titto Inviato 28 Aprile 2010 Inviato 28 Aprile 2010 Quest'anno la stagione di fioritura delle Orchidee è eccezionale e tu, Nicola, stai facendo una strage.... Gianni
venturino Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Questa è davvero fantastica! Anche per uno come me che non ha fatto il militare!
RockHoward Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 (modificato) ..... a questa ci solo legato particolarmente. E' la prima che ho potutto ammirare quando ancora non sapevo che esistevano le orchide spontanee. Foto sempre stupende Nicola !!!!! :clapping: Riciao Nicola ci hai fatto venire in mente che dobbiamo andare a controllare la "Ns." stazione....... Ancora complimenti, è veramente un piacere ammirare così tante specie che si rincorrono da regione a regione...... Ciao da Massimo e Antonia Quest'anno la stagione di fioritura delle Orchidee è eccezionale e tu, Nicola, stai facendo una strage.... Gianni Questa è davvero fantastica! Anche per uno come me che non ha fatto il militare! Ciao a tutti gli intervenuti, grazie per il vostro apprezzamento che mi sprona a far sempre meglio e a dedicare piu' spazio a queste meravigliose creature. Ciao Nicola Ultima modifica: 29 Aprile 2010, RockHoward
Annamaria Bononcini Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 bella specie, che in emilia è assai difficile rinvenire. Complimenti nicola . annamaria
RockHoward Inviato 30 Aprile 2010 Autore Inviato 30 Aprile 2010 bella specie, che in emilia è assai difficile rinvenire. Complimenti nicola . annamaria e' vero'...e' una bellissima specie. Per il tuo gradimento ti faccio omaggio di uno scatto odierno. Grazie!!! Ciao Nicola
Recommended Posts