max&anto Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 Ed ora la "chicca": LUSUS di Limodorum abortivum (L.) Sw Luogo: ALBENGA - Boschetto di querce
max&anto Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 LUSUS di Limodorum abortivum (L.) Sw Luogo: ALBENGA - Boschetto di querce
max&anto Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 Con questa immagine concludo il post. Grazie per l'attenzione. Un saluto a tutti da Massimo e Antonia LUSUS di Limodorum abortivum (L.) Sw Luogo: ALBENGA - Boschetto di querce
venturino Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Complimentissimi!!! Bellissime foto! Per me ,già difficile trovarne una normale,figurati un LUSUS.Sarebbe veramente un ..........lusso!
Marika Ligure Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Bravo Max cura la tua regione che ne ha bisogno, peccato che hai sempre poco tempo... ci si vede dopodomani Marika
bonni Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 ottima serie di immagini su un soggetto abbastanza ostico, il lusus da sballo gianni
Emilio Pini Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 bravissimi!! bel ritrovamento e ottime immagini Emilio
RockHoward Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Ciao Massimo e Antonio, bellissima orchidea che spero di poter incontrare durante le mie escursioni. Se proprio non dovessi aver questo c...o posso sempre rivolgermi all'amico Luciano. Le sue piantine ormai dovrebbero essere a buon punto. Bello il lusus. Anchi'io casualmente mi sono imbattuto in un lusus di Orchis tridentata (con tre labelli) e non me ne ero acorto. E' stato Luciano, col suo occhio attento ed esperto, ad accorgersene guardando le foto postate. Adesso ci tocca anche inserirli nell'apposita sezione dei lusus...no? Bravissimi entrambi. Foto bellissime. Ciao Nicola
Recommended Posts