max&anto Inviato 29 Aprile 2010 Autore Inviato 29 Aprile 2010 Concludo il post salutando tutti. Massimo e Antonia Ophrys lutea Cav. Luogo: ANDORA - Gariga a 160 m slm.
Annamaria Bononcini Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 complimenti per questo importante ritrovamento che invidio moltissimo . E' una specie che trovo molto bella e che non ho speranze di rinvenire nella mia regione. Bravo massimo :clapping: annamaria
bonni Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 felicissimo per il vostro importante ritrovamento :clapping: gianni
RockHoward Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 (modificato) anche questa bellissima. Per vederla dal vivo dovro' necessariamente fare qualche trasferimento. Un giorno magari capitera'. Bellissime foto. Bravissimi!!! Ciao Nicola Ultima modifica: 29 Aprile 2010, RockHoward
Giacomino Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Felicissimo per voi e condivido l'emozione del ritrovamento.
venturino Inviato 29 Aprile 2010 Inviato 29 Aprile 2010 Dalle mie parti,nel Crotonese,mi sono abituato alla sua presenza,è una delle prime orchidee dopo le Barlie.Accompagna altre orchidee, dove c'è lei ,ci sono le altre.Anche oggi ne ho trovate ancora,dalla marina sta emigrando in collina 550 mslm. Complimenti per ritrovamento ligure!
Recommended Posts