bonni Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Appennino reggiano: località Borzano, altitudine 300 metri s.l.m. Orchis mascula (L.) L., Regione Emilia Romagna, Aprile 2010 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 30 Aprile 2010 Autore Inviato 30 Aprile 2010 Orchis mascula (L.) L., Regione Emilia Romagna, Aprile 2010 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 30 Aprile 2010 Autore Inviato 30 Aprile 2010 Orchis mascula (L.) L., Regione Emilia Romagna, Aprile 2010 - Foto di Gianni Bonini
bonni Inviato 30 Aprile 2010 Autore Inviato 30 Aprile 2010 Orchis mascula (L.) L., Regione Emilia Romagna, Aprile 2010 - Foto di Gianni Bonini gianni
Guest gualminigianni Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Gianni belle le foto io avrei aggiunto un particolare delle foglie basali con il caratteristico color porporino (che caratterizza la Orchis Mascula) possibile che tu non abbia una foto del genere. Ciao Gianni
bonni Inviato 30 Aprile 2010 Autore Inviato 30 Aprile 2010 Gianni belle le foto io avrei aggiunto un particolare delle foglie basali con il caratteristico color porporino (che caratterizza la Orchis Mascula) possibile che tu non abbia una foto del genere. Ciao Gianni giusta osservazione, ma credo che sia scontato che il fusto e le foglie del soggetto in questione siano punteggiate, mentre è più raro trovarle senza punteggiatura gianni
Gamba Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 bellissimi soggetti! ... domenica vado a trovare i nonni che abitano a qualche centinaio di metri da quei boschi meravigliosi e me le fotografo anche io! ciao Gamba
Guest gualminigianni Inviato 30 Aprile 2010 Inviato 30 Aprile 2010 Gianni belle le foto io avrei aggiunto un particolare delle foglie basali con il caratteristico color porporino (che caratterizza la Orchis Mascula) possibile che tu non abbia una foto del genere. Ciao Gianni giusta osservazione, ma credo che sia scontato che il fusto e le foglie del soggetto in questione siano punteggiate, mentre è più raro trovarle senza punteggiatura gianni Lo dicevo per i principianti come me, che hanno bisogno di punti di riferimento. Ciao Giani
Recommended Posts