Giacomino Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 Colli Berici - Zovencedo - Vi - mt. 300 slm .... il trabicolo ha i suoi limiti con questo soggetto.....
Giacomino Inviato 1 Maggio 2010 Autore Inviato 1 Maggio 2010 .... vedremo se mi riesce di farne qualcuna di decente.
RockHoward Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 bellissima orchidea che non conoscevo e che e' presente anche in Friuli. Non e' escluso che l'abbia pure incontrata e scambiata per la Cephalanthera longifolia che gli somiglia. Staro' piu' attento d'ora in poi. Foto belle!!! Ciao Nicola
Giacomino Inviato 1 Maggio 2010 Autore Inviato 1 Maggio 2010 bellissima orchidea che non conoscevo e che e' presente anche in Friuli. Non e' escluso che l'abbia pure incontrata e scambiata per la Cephalanthera longifolia che gli somiglia. Staro' piu' attento d'ora in poi. Foto belle!!! Ciao Nicola Grazie ragazzi ancora troppo buoni !!!! Comunque quando la incontrerai ti posso garantire che la riconosci subito (spero presto) Ciao
max&anto Inviato 1 Maggio 2010 Inviato 1 Maggio 2010 Bravo Giacomino!! Stai andando alla grande!! Continua così, che è un piacere........ Un caro saluto da Massimo e Antonia
Giuliano Gnata Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 Te ne approfitti perchè sono impegnato con il lavoro... Giao Giacomo. Giuliano
Annamaria Bononcini Inviato 2 Maggio 2010 Inviato 2 Maggio 2010 complimeni giac. bella specie, una delle mie preferite annamaria
Recommended Posts