Stefano Rocchi Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Oggi mi sono imbattuto in una bella orchidea spontanea trovata in un bosco Ciao Stefano Orchis purpurea Hudson, Regione umbria, Maggio 2010 - Foto di Stefano Rocchi
Stefano Rocchi Inviato 8 Maggio 2010 Autore Inviato 8 Maggio 2010 Orchis purpurea Hudson, Regione umbria, Maggio 2010 - Foto di Stefano Rocchi
Stefano Rocchi Inviato 8 Maggio 2010 Autore Inviato 8 Maggio 2010 Grazie Gianni E' la mia prima orchidea catalogata speriamo di aggiungerne altre Ciao Stefano
bonni Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 Grazie Gianni E' la mia prima orchidea catalogata speriamo di aggiungerne altre Ciao Stefano se mi confermi la regione del ritrovamento la sposto nell'apposita sezione regionale. gianni
titto Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 se mi confermi la regione del ritrovamento la sposto nell'apposita sezione regionale. gianni E' in Umbria, Gianni. Gianni
Stefano Rocchi Inviato 8 Maggio 2010 Autore Inviato 8 Maggio 2010 L'orchidea era a circa 800 metri di altitudine Ciao Stefano
Emilio Pini Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 chissà quante altre ce ne sono vicino al tuo bel paese!! Emilio
Stefano Rocchi Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Ciao Emilio Ieri ne ho notate abbastanza nei boschi di querce del Subasio dopo la frazione di San Giovanni di Collepino; non so se conosci la strada, è un piccolo percorso panoramico che da Spello passa per Collepino, San Giovanni, e via via fino ad arrivare ad Assisi, tutta una strada che passa per boschi Ciao
Tomaso Lezzi Inviato 11 Maggio 2010 Inviato 11 Maggio 2010 Bravo Stefano, è il momento anche in Umbria per le fioriture di orchidee. Nel fine settimana Orchis simia, Orchis tridentata, Orchis purpurea a tutto spiano e altre, ma pioviccicava e abbiamo fatto poche foto! Tom e Lu
Recommended Posts