bonni Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 Finalmente dopo averla tanto cercata sono riuscito a trovarla ma dei km. ne ho fatto tanti Orchis palustris Jacq., Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini =Anacamptis palustris (Jacq.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase
bonni Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Orchis palustris Jacq., Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini =Anacamptis palustris (Jacq.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase
bonni Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Orchis palustris Jacq., Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini =Anacamptis palustris (Jacq.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase
bonni Inviato 9 Maggio 2010 Autore Inviato 9 Maggio 2010 Orchis palustris Jacq., Regione Emilia Romagna, Maggio 2010 - Foto di Gianni Bonini =Anacamptis palustris (Jacq.) R.M. Bateman, Pridgeon & M.W. Chase gianni
RockHoward Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 bravo Gianni bellissima orchidea che finalmente avra' la sua scheda. Io e Luciano gia' ci eravamo attivati per andarla a cercare nelle nostre paludi. La cercheremo comunque dovessimo sprofondare nelle sabbie mobili. Bellissime foto!!! Ciao Nicola
Emilio Pini Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 bellissima!! meglio di come mi avevi detto!! e per i km....chi cerca trova e chi non cerca....non trova un abbraccione Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 9 Maggio 2010 Inviato 9 Maggio 2010 complimentoni bonni, gran bella trovata annamaria
Recommended Posts