Guest gualminigianni Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 (modificato) Mi unisco agli altri componenti del Forum ed ai visitatori nel farti i complimenti per il ritrovamento e per le stupende foto. Ciao Gianni da Montefiorino Ultima modifica: 10 Maggio 2010, gualminigianni
max&anto Inviato 10 Maggio 2010 Inviato 10 Maggio 2010 Ciao Gianni complimenti per l'importante incontro!! Approfitto del post per chiedere scusa a tutti i frequentatori di questa sezione per la mia/Ns. scarsa presenza ma come ho avuto modo di dire in MP il tempo è veramente poco. Un caro saluto a tutti e ancora complimenti il ritrovamento di questa rara specie. Ciao da Massimo e Antonia
bonni Inviato 10 Maggio 2010 Autore Inviato 10 Maggio 2010 Ciao Gianni complimenti per l'importante incontro!! Approfitto del post per chiedere scusa a tutti i frequentatori di questa sezione per la mia/Ns. scarsa presenza ma come ho avuto modo di dire in MP il tempo è veramente poco. Un caro saluto a tutti e ancora complimenti il ritrovamento di questa rara specie. Ciao da Massimo e Antonia siete perdonatissimi, ma ora dovete recuperare :) gianni
Recommended Posts