Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Mario,

ecco dove eri. Alla ricerca di orchidee. :)

Bellissima questa come belli sono gli scatti che la riprendono. :)

Ciao Nicola

Ciao Nicola

In realtà ho fatto una piccola vacanza, senza implicazioni micologiche o orchidofile, a cavallo dello scorso week-end.

Appena tornato ho dovuto recuperare un po' con il lavoro e, sabato, pure con i prugnoli.

Li avevo trascurati, ma evidentemente non si sono offesi: si sono anzi offerti in misura più che abbondante.

Avevo anche portato la reflex e, di passaggio, non ho potuto fare a meno di soffermarmi sulle orchidee.

Una giornata bella piena, e pure stancante. Tanti chilometri macinati, tanti prugnoli, un buon numero di orchidee individuate e fotografate. Foto forse un po' affrettate, ma di meglio non sono riuscito a fare. Tra poco metterò gli altri post.

Nel frattempo vedo che vi siete dati tutti da fare con nuove proposte, tutte molto belle. Piano piano visionerò tutto, è un piacere di cui non voglio privarmi.

A presto

Mario

Inviato

Ophrys bertolonii Moretti, Regione Toscana, Maggio 2010 - foto di Mario Dell'Omo

Aggiungo qualche scatto fatto la settimana successiva.

Ciao

Mario

post-1746-1274123567,81.jpg

Inviato (modificato)

bravissimo Mario!!!

Bellissima orchidea che sicuramente meritava gli scatti soppletivi che hai fatto. ;):)

Ciao Nicola

Ultima modifica: , RockHoward